Ischia è raggiungibile dai porti di Napoli (Molo Beverello, Mergellina e Calata Porta di Massa) e dal porto di Pozzuoli, tramite aliscafi e navi traghetto. Se viaggiate con l’auto, il viaggio verso Ischia sarà più lungo, poichè dovrete usufruire delle navi traghetto, più lente, rispetto agli aliscafi veloci.
Se volete viaggiare senza stress, evitando file agli imbarchi, potete optare per un transfer con auto o bus privato.
Si ricorda che per i residenti nella regione Campania, vige il divieto di sbarco e circolazione sull’isola di autoveicoli, motoveicoli e motocicli. In genere il divieto inizia ad aprile e termina a settembre. La normativa non è certa, perchè il divieto di imbarco varia di anno in anno.
Transfer Individuale
In bus o in auto non cambia, no stress
Uno dei modi migliori per raggiungere Ischia e iniziare la vostra vacanza rilassandovi anche durante il viaggio. Comode Limousine o capienti minibus, di tutto attrezzati per offrirvi comodità e sicurezza durante il vostro viaggio da/per Ischia.
Transfer di Gruppo
Il transfer per la famiglia e per i gruppi
Se siete in viaggio con gli amici o con tutta la famiglia, uno dei modi migliori per raggiungere Ischia e iniziare la vostra vacanza rilassandovi anche durante il viaggio. Bus Gran Turismo o Minibus, di tutto attrezzati per offrirvi comodità e sicurezza durante il vostro viaggio da/per Ischia.